macerataforum
Not logged in [Login - Register]
Go To Bottom

Printable Version  
Author: Subject: Buonnnnnnnnn
Lele
Posting Freak

Registered: 4-4-2007
Member Is Offline

[*] posted on 31-12-2009 at 13:14
Buonnnnnnnnn

Annoooooooooooo........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io Ce'Ro....!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Io Ce'Ro....!!!!
View user's profile Visit user's homepage View All Posts By User This user has MSN Messenger
Pando
Posting Freak

Registered: 24-2-2007
Member Is Offline

[*] posted on 4-1-2010 at 11:22

Bello leggere e rispondere a certi post l'anno del cazzo :D Buon anno a tutti!!!

Io sono un Panda!

\"Image

Ma se io e te giochiamo a Cluedo...e dobbiamo trovare l\'assassino tra noi due...se io non sono l\'assassino...tu chi cazzo sei?

\'\'Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L\'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.\'\'

View user's profile View All Posts By User This user has MSN Messenger
cast ligarette
Super Moderator

Registered: 7-2-2007
Member Is Offline

[*] posted on 9-1-2010 at 00:51

Bonanno e merry x-men a tutti :lalala:

View user's profile Visit user's homepage View All Posts By User This user has MSN Messenger

Go To Top